Crescita Rigogliosa e Distribuzione del Compost: Novità dal Boschetto! 🌳✨



Il Boschetto è in fermento con l'inizio della campagna "distribuzione del compost lungo le file agroforestali 2022-2023". Mentre il compost viene diligentemente distribuito, il Boschetto continua a prosperare grazie all'alternarsi di piogge e sole. Le foto di novembre 2022 ci mostrano un Boschetto rigoglioso e pieno di vita.




È una giornata elettrizzante mentre ci immergiamo nella distribuzione del compost lungo le file agroforestali. Il nostro fedele Carciofino (trattorino) ci aiuta nel nostro lavoro. Le foto catturano anche il fosso (swale) che raccoglie l'acqua dall'ultima pioggia, un elemento fondamentale per la salute delle nostre piante.




Condividiamo l'entusiasmo nel vedere il Boschetto crescere e prosperare. È un risultato del duro lavoro e dell'impegno costante della nostro team. Ogni pianta che cresce sana è un simbolo della nostra dedizione alla sostenibilità e all'ambiente.




Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità dal Boschetto e partecipate attivamente al nostro progetto verde. Commentate, condividete e unitevi a noi nel nostro impegno per la crescita sostenibile. E non dimenticate di donare per sostenere il nostro progetto sul GoFoundMe!


Il Guaritore delle Piante — Libro

Manuale per la cura delle piante con metodi naturali

Demetrio P.F. IeroAdriana Pesante

---> Acquista qui! <---

#BoschettoVerde #DistribuzioneCompost #SostenibilitàAmbientale 🌱💚

Unitevi a noi nel celebrare la bellezza della natura e nell'investire nel futuro verde che stiamo coltivando con amore e dedizione. 🌳💚

Commenti

Post popolari in questo blog

"La rinascita del Boschetto: 🌱 piante in preparazione per la primavera 🌿"

"Il Boschetto si riempie di vita: i primi germogli delle erbe mellifere 🐝🌿🌸

Il Boschetto: tra le nuove piantine all'ombra dell'olivo 🌳☀️