"Solo il Boschetto poteva convincerla: la signora Anna e il prode Carciofino si uniscono alla missione!"




Ciao a tutti gli amici del Boschetto! Siamo lieti di continuare il nostro racconto cronologico del progetto e oggi vogliamo parlare della signora Anna e del prode Carciofino, che si sono uniti alla missione per preservare e far crescere questo luogo speciale.

Nel gennaio 2022, la signora Anna ha deciso di dare il suo contributo al progetto del Boschetto. Con grande entusiasmo, ha preso il volante del prode Carciofino e si è recata nel nostro amato luogo per sostenere le attività di cura e manutenzione.

🚙 Nella foto che vi mostriamo mostra la signora Anna al volante del suo fedele mezzo, intenta a spostarlo pian piano mentre gli altri componenti preparavano i colletti con il letame intorno alle piantine, un piccolo grande aiuto che ci fa ben sperare per il futuro.

La signora Anna e gli altri membri del progetto dimostrano ogni giorno il loro impegno e la loro dedizione per preservare questo luogo e farlo crescere. La loro missione è quella di creare un ambiente più sano, sostenibile e rigoglioso per le generazioni future.

📣 Vi invitiamo a commentare e condividere questo aggiornamento con i vostri amici e familiari, per far conoscere e apprezzare sempre di più la bellezza del Boschetto. Non dimenticate di cliccare il tasto "Segui" per rimanere aggiornati sulle ultime novità e di visitare la nostra pagina GoFoundMe per fare una donazione e sostenere il nostro progetto. Ogni contributo, grande o piccolo che sia, farà la differenza.

Grazie!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Boschetto si riempie di vita: i primi germogli delle erbe mellifere 🐝🌿🌸

"Le Deliziose Piante da Frutto nel Boschetto: Un Viaggio nel Mondo dei Sapori 🌳🍎🍐🍑🍒"

🌳🚜 "Il Boschetto si fa strada: la sistemazione delle potature" 🌱💪