Sergio non si ferma davanti a niente 💪💪💪







.....neanche alla pioggia battente! In pieno dicembre, mentre tutti cercano riparo al caldo, lui è lì fuori, al Boschetto, a svolgere il suo lavoro con impegno e dedizione, come sempre. Non c'è maltempo che possa impedire a Sergio di prendersi cura del nostro amato parco.

Ma questo non vale solo per Sergio: il Boschetto è fatto di persone così, coraggiose e tenaci, che si adoperano ogni giorno per preservare e proteggere la natura che ci circonda. Ecco perché siamo così orgogliosi di far parte di questa comunità.

Ci sono giorni in cui sembra che tutto ci scoraggi, in cui la pioggia e il freddo rendono difficile anche il compito più semplice. Ma non bisogna arrendersi, mai! Siamo qui per farci forza a vicenda, per sostenerci e incoraggiarci. Proprio come Sergio ci insegna, dobbiamo essere perseveranti e coraggiosi, nonostante le avversità.



E allora, cari amici del Boschetto, non abbiate paura di venire a trovarci anche sotto la pioggia! Anzi, è proprio in queste giornate umide e grigie che la natura ci riserva sorprese e magie uniche. Non perdete l'occasione di godere di un'atmosfera unica e di vivere un'esperienza indimenticabile.

Vi invitiamo quindi ad iscrivervi al nostro blog, commentare e condividere le vostre esperienze con noi. Noi siamo pronti ad ascoltarvi e a farvi sentire parte della nostra grande famiglia del Boschetto!


Segui i nostri progressi e sostieni la campagna del Nuovo Mondo, qui il link: GoFoundMe

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione del progetto Boschetto: La Campagna del Nuovo Mondo

Coltivazioni in evoluzione: tra filari e sperimentazioni 🌱✨

🌱 Dal Raccolto alla Comunità: Nasce la CSA del Boschetto 🌳